portamortara con neo-n

Il PortaMortara insieme a Neo-n Novara

I Mosquitoes PortaMortara segnano un lungo Home Run di solidarietà per NEO-N Novara!
Nel bel mezzo del Mother’s Day, mentre le mamme venivano coccolate più del solito, i nostri fantastici Mosquitoes hanno fatto qualcosa di veramente speciale, sia dentro che fuori dal diamante. Hanno messo in campo il lato solidale del PortaMortara aiutando con una raccolta fondi la causa di NEO-N Neonati a Rischio Novara.
Ma che cos’è NEO-N? È un po’ come avere una squadra di pronto intervento per quei genitori che si trovano a fare i conti con la situazione più spaventosa della loro vita: il doversi confrontare con la prematurità o con gravi patologie dei loro neonati. NEO-N è come avere un angelo custode quando tutto sembra buio e cupo. È lì con informazioni, sostegno emotivo e una buona dose di coraggio quando serve di più.
Ebbene sì, i Mosquitoes hanno deciso di non limitarsi a tirare solo strike e battere Home Run, ma di segnare punti anche nella lotta contro le difficoltà. Così, dopo la partita, hanno organizzato un evento speciale. E quale evento! Una raccolta fondi per NEO-N!
Un plauso alla nostra comunità che è stata oltremodo generosa. I genitori, i nonni, gli amici, i vicini di casa, tutti si sono uniti per aiutare e dimostrare che il cuore del Porta batte forte per chi ha bisogno.
Quindi, un applauso ai nostri Mosquitoes, che hanno reso possibile questo evento e hanno dimostrato che il baseball e il softball possono andare ben oltre il diamante.
Forza NEO-N! Siete voi i nostri campioni!