Il PortaMortara Baseball & Softball comunica che Mario Benetti sarà il nuovo manager della squadra di Serie C per la stagione 2026.
Figura di spicco del baseball piemontese, Benetti porta con sé una grande esperienza maturata in anni di attività tecnica e dirigenziale. In passato ha ricoperto ruoli di pitching coach e manager in IBL e Serie A, è stato responsabile tecnico del Comitato Piemontese FIBS e formatore per il Comitato Nazionale Tecnici, contribuendo alla crescita di molti giovani atleti e allenatori.
Conosciuto per la sua competenza, la cura dei dettagli e la passione, Mario Benetti rappresenta il profilo ideale per far crescere ulteriormente la squadra.
La sua esperienza e la sua visione tecnica saranno fondamentali per rafforzare il percorso di sviluppo del settore baseball e dell’intero movimento PortaMortara.
Un sentito ringraziamento va a Giuseppe Cerami, ( che sarà il coach di Benetti ) che negli ultimi anni ha incarnato lo spirito del PortaMortara con passione, impegno e competenza. La sua guida è stata determinante per la squadra e resterà un punto di riferimento per tutto il club.
Tutta la società lo ringrazia per il lavoro svolto e per l’impronta positiva lasciata nel club.
Benvenuto Mario, e grazie Beppe!
Per ogni informazione, non esitare, siamo sempre disponibili
Centro Sportivo PortaMortara Novara , via Spreafico n.44 – 28100 Novara