THE MUSEUM

Il PortaMortara Novara nel tempo

Il PortaMortara Novara nel tempo

La nostra Associazione sportiva nasce nel 1979 con lo scopo di praticare e divulgare il gioco del Baseball e del softball.
Dopo anni e le mille difficoltà nel reperire campi da gioco, migrando nella vicina Vercelli o nel Milanese , si è avuto finalmente, nel 1990, in concessione dal Comune di Novara, il terreno per poter realizzare il sogno.
Gli Atleti, Allenatori, Dirigenti, Amici, Familiari e quanti sono vicini all’Associazione con estrema caparbietà, sforzi di non poco conto anche finanziari, hanno prestato e prestano la loro opera per realizzare sul terreno, ben tre campi da gioco
Le attività dell’Associazione si suddividono in baseball (maschile) softball (femminile) ed amatoriale, disputando tornei, campionati amatoriali e nazionali .
I risultati sono stati sempre di tutto rispetto, se si pensa per il baseball al secondo posto in una finalissima del Campionato Italiano Ragazzi disputata a Parma, titoli regionali e provinciali nelle varie categorie, promozioni dalla serie C2 alla serie C1 sino alla serie B. Il PortaMortara Novara Softball e’ l’unica societa’ che rappresenta i colori Novarasi, dove nel tempo ha scalato le vette delle classifiche per arrivare fino al campionato di A2

PORTAMORTARA NOVARA

OFFICIAL ONLINE STORE