Cloe Guzzon
Cloe Guzzon

**Un nuovo Oro per la città di Novara**

 

Novara, Italia – L’orgoglio sportivo novarese continua a brillare, grazie alla straordinaria performance di un giovane talento locale. Cloe Guzzon, atleta della società PortaMortara baseball e softball, ha portato a casa un oro per la città di Novara, confermando la qualità del lavoro che si sta svolgendo presso la nostra società-

Questo prestigioso traguardo è stata ottenuto con la Nazionale Italiana U13 di Softball nell’ambito dell’EMRTY, una prestigiosa manifestazione organizzata dalla WBSC Europe Softball. Questa medaglia d’oro rappresenta il culmine di mesi di duro lavoro, dedizione e allenamento intensivo.

La finale della competizione europea ha visto l’Italia contro l’Israel Softball Association. Con una prestazione eccezionale, le azzurre hanno trionfato con un punteggio finale di 9-1.

L’oro di Cloe Guzzon nella squadra Nazionale, non è soltanto una conquista personale, ma anche un orgoglio per la città di Novara e per tutto il PortaMortara. Il suo impegno, la sua passione e la sua abilità stanno dimostrato che il talento insieme alla costanza e al sacrificio possono portare risultati sportivi straordinari.

Non possiamo dimenticare l’importante ruolo dei tecnici di Cloe e delle compagne di squadra del Porta, che l’hanno guidata passo dopo passo . Il loro contributo non va sottovalutato, poiché dietro ogni grande atleta c’è una squadra di supporto che lavora instancabilmente per far emergere il meglio.

In un momento in cui lo sport sta diventando sempre più cruciale nella costruzione del carattere e nel promuovere uno stile di vita sano tra i giovani, l’oro di Cloe Guzzon è un esempio ispiratore per tutti i giovani novaresi. La sua determinazione e la sua realizzazione sportiva dimostrano che con impegno e passione, è possibile raggiungere traguardi straordinari.

Congratulazioni a Cloe Guzzon e ai suoi eccezionali tecnici per questa vittoria straordinaria. Continueremo a lavorare, sperando di vedere ancora molti altri successi e medaglie d’oro tra i nostri atleti, che porteranno onore alla città di Novara.