portamortara a sanremo
Bellissimo il torneo di Natale a Sanremo, terza edizione, dove le nostre bambine insieme a quelle di Sanremo, Avigliana Rebels e Saronno, si sono sfidate nel diamante vista mare di Sanremo, all’insegna del divertimento e del Fair Play
Una giornata incredibile, con un sole splendente a illuminare questa edizione del 3º Torneo di Natale .
L’impianto, vicinissimo al mare, ha permesso ai genitori al seguito, di godersi una passeggiata rilassante sulla promenade e guardare le partite delle figlie.
Complimenti a tutte queste piccole atlete, che hanno giocato palla su palla per tutto il giorno, divertendosi e senza mai prevaricare quei valori sportivi che hanno fatto di una giornata come questa una vera e propria festa.
Una festa in campo ma anche fuori, perché la carica inesauribile di Flavia e degli organizzatori si è vista anche nei momenti di pausa, dove le ragazze hanno condiviso risate ed emozioni insieme ai personaggi “Natalizi”. Si è potuto assistere a momenti di divertimento vero, spensierato, e che ha di fatto reso speciale questa domenica di Dicembre.
Noi, come PortaMortara Novara siamo estremamente soddisfatti di aver partecipato, e prescindere dal risultato sul campo, ciò a cui tenevamo, era coinvolgere tutte le nostre piccole atlete, anche le ultime arrivate, che potessero così crescere anche loro, privilegiando l’aspetto ludico in giornate come questa.
Se poi il tutto collima anche con qualche bella vittoria è secondario, ma ciò non può che renderci ancora più felici.
Un ringraziamento anche a tutti i genitori che ci hanno seguito e hanno permesso alle loro bambine questa splendida esperienza e alla società La Loggia, di aver dato a Francesco, Beatrice, Sara, Rebecca e Giulia la possibilita’ di unirsi a noi in questa splendida domenica.
Flavia Ciliberto,Gaetano Motors,Laura Palaia, Lorena Cerami
 
PortaMortara, dal 1979 il baseball e il softball a Novara.
Da oggi ci puoi seguire anche su Instagram
Iscriviti al nostro canale YouTube

Di Anakin

CONTATTACI

Per ogni informazione, non esitare, siamo sempre disponibili

PortaMortara Novara

Centro Sportivo PortaMortara Novara , via Spreafico n.44 – 28100 Novara