Al PortaMortara Novara il derby delle Risaie

Il riepilogo delle partite del Weekend

SOFTBALL A2
Dopo il sopralluogo, gli ufficiali di gara hanno deciso di rinviare la sfida tra il Crocetta Parma e le nostre rossoblù per l’impraticabilità del terreno di gioco
Le precipitazioni che si sono abbattute nelle mattinata hanno costretto gli arbitri a decretare l’impossibilità di giocare.
Restiamo in attesa del comunicato della federazione per sapere tempi e termini del recupero.

BASEBALL SERIE C Partita che suscita sempre una forte competitività quella che vede in campo Porta Mortara e Vercelli. Iniziato il primo inning con un fuoricampo avversario,
i ragazzi della seniores hanno dimostrato di sapere incassare e hanno mantenuto i nervi saldi. Da li in poi la formazione casalinga non ha più concesso nulla agli avversari e
senza cedere hanno concluso la partita per manifesta superiorità al settimo inning con il punteggio di 17 a 2.

SOFTBALL U15

Nella trasferta di Aosta, in un campo con un paesaggio spettacolare, le nostre ragazze tornano a casa con il risultato pieno di due partite vinte
Buona la prestazione delle lanciatrici, che tengono a bada le mazze avversarie concedendo molto poco ai battitori avversari.
In attacco le nostre ragazze hanno toccato molto bene le lanciatrici avversarie, da segnalare un fuoricampo interno di Giada Cardani.

risultati
prima partita Aosta 0 PM 5
seconda partita Aosta 8 PM 13

BASEBALL U12
Ancora un risultato positivo per gli U12 baseball che si impongono in casa sui Grizzlies To, sia nel primo che nel secondo incontro.
Con il risultato in tasca, guadagnando punteggio pieno per quasi tutti gli innings,
i tecnici hanno potuto testare nelle riprese finali, molti nuovi atleti ed avere così una visione completa sulla squadra.
Il clima disteso e corretto tra le società e i ragazzi ha contribuito a creare una bellissima giornata di sport.
risultati
prima partita PM 20 – GRIZZLIES 8
seconda partita PM 10 – GRIZZLIES 8

SOFTBALL U13

Nella trasferta a La Loggia, le piccole Little Diamond Queens, trovano la loro prima sconfitta in una partita interminabile, giocata colpo su colpo e conclusasi solo dopo due extra inning.
Match pieno di capovolgimento di fronte, una giostra di emozioni che ha tenuto il pubblico in tribuna con il fiato sospeso fino alla fine .
Alla fine tanti applausi alle squadre per lo spettacolo .
Prima partita La Loggia 16 PM 15
Seconda partita La Loggia 0 PM 8

Mosquitoes Softball Amatoriale 

I Mosquitoes vincono ancora due partite, 10-1 e 6-3. In occasione della festa della mamma hanno giocato con il nastro rosa al polso. Oggi il roster lungo di 18 persone ha permesso al manager Sabino Catalano di far giocare tutti e di divertirsi come al solito. Da segnalare in gara 1 i fuoricampo di Rudy Peral e Mauro Cantoia e in gara 2 il grande slam di Mauro Pilotto. Sul monte ottima prestazione nelle due gare di Sandra Cristina rilevata da Jari D’Ercole e da un inedito Mauro Pilotto. Appuntamento a settimana prossima sempre in casa contro il San Nazzaro!