PortaMOrtara serie C

Il PortaMortara ancora ai play off per la B

Il PortaMortara ha compiuto un’impresa straordinaria vincendo il derby delle risaie contro il Vercelli e qualificandosi ai play off per la serie B di baseball per la terzo anno consecutivo. La partita è stata caratterizzata da una prestazione di squadra vincente, ogni giocatore ha dato il massimo per portare a casa la vittoria.
In particolar modo, il nostro winning pitcher Simone Visentin, che ha avuto una prestazione super, lanciando ben 9 inning e dimostrando tutta la sua esperienza e la sua classe. La giovane promessa Edoardo LaRiccia, invece, si è fatto valere con un lungo fuoricampo che ha contribuito alla vittoria del Porta.
Ma è stato soprattutto lo spirito, la volontà e la concentrazione della squadra a fare la differenza in questa partita. Il Porta ha dimostrato di avere la grinta e la determinazione necessarie per vincere contro un avversario ostico come il Vercelli, e ha conquistato la vittoria del campionato per il terzo anno consecutivo.
Ora il PortaMortara si prepara per i play off, sperando di avere la fortuna dalla propria parte e di riuscire a raggiungere la serie B di baseball che sfugge oramai da troppo tempo. La squadra ha dimostrato di avere le qualità necessarie per arrivare fino in fondo, e ora non resta che continuare a lavorare per raggiungere l’obiettivo finale.
#portabigfamily
PortaMortara, dal 1979 il baseball e il softball a Novara.
Da oggi ci puoi seguire anche su Instagram
Portamortara_novara_bs, #softballnovara#baseballnovara#portamortarabs#novarasoftball#portamortaranovara #PortaMortaraNovarabaseballsoftball