Lorena Cerami è il nuovo presidente del PortaMortara Novara Baseball&Softball

Dopo un lungo periodo da consigliere e l’ultimo biennio da Vice Presidente, ha accettato la candidatura alla presidenza del PortaMortara Novara Baseball&Softball con entusiasmo,
” Da prima Presidente Donna, è una grande responsabilità guidare la nostra associazione in questa complessa fase di convivenza con il virus.”
C’è emozione nelle parole del nuovo presidente “Sono cresciuta sportivamente nel mondo del Softball e del Baseball Novarese e sono orgogliosa di rappresentare una società che è una realtà sportiva così importante e significativa per il territorio. Sono onorata ma sento anche una grande responsabilità. Ringrazio il Consiglio Direttivo per la fiducia che mi ha accordato.
Siamo un settore importante, non solo per i numeri, ma per la valenza ed i valori che rappresentiamo nello sport. Credo che la crisi in atto possa rappresentare anche un’opportunità per ampliare il numero dei praticanti, grazie a una crescente consapevolezza di quanto lo sport possa contribuire al benessere psicofisico.
Auspichiamo di avere un ruolo proattivo nel supportare l’avvicinamento alle attività sportive dei futuri atleti, con una particolare sensibilità verso le fasce più deboli, poiché ritengo che il valore della nostra associazione, debba sempre di più esprimersi anche nella capacità di azioni a forte impatto sociale, nella certezza che questi valori sono nel DNA della nostra società e dei nostri associati”
Il nuovo vice presidente sarà, entra nel direttivo anche un nuovo consigliere, Sabina Pinton.
Un ringraziamento a Giuseppe Rizzi, a cui vanno stima e gratitudine per il grandissimo lavoro svolto con competenza, professionalità e tanta passione in tutti questi anni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

CONTATTACI

Per ogni informazione, non esitare, siamo sempre disponibili

PortaMortara Novara

Centro Sportivo PortaMortara Novara , via Spreafico n.44 – 28100 Novara