PortaMortara Novara Baseball&Softball si veste di “ Azzurro “

I premi del Panathlon agli atleti che hanno indossato per la prima volta la maglia azzurra

Veronica Goddi, Denise Peluso, Elena D’Amico e Giada Cardani, premiate dal Panathlon Club Mottarone con la collaborazione del Club di Novara.

Il 2022 è un’anno ricco di grandi soddisfazioni per il PortaMortara Novara Baseball&Softball, sono ben quattro le nostre ragazze, che quest’anno hanno indossato la maglia Azzurra per la prima volta.

Per un’atleta, è la miglior ricompensa che si possa immaginare nel percorso sportivo. La maglia Azzurra è la realizzazione e il raggiungimento di un sogno.

“Non ci sono parole adatte per descrivere l’emozione che sto provando” ha commentato il presidente del PortaMortara Novara Baseball e Softball Lorena Cerami  “La maglia Azzurra è la più bella che si possa mai indossare. E’un grande onore per la nostra società vedere riconosciuto tanto impegno, vedere ben quattro delle nostre ragazze indossare quella bellissima maglia, sarebbe stato impensabile solo fino a pochi anni fa, dove abbiamo ricostruito da zero tutto il Softball Novarese.

Riconoscimento che arriva in seguito alla determinazione, alla caparbietà e al lavoro delle atlete e dei nostri tecnici.

Vogliamo condividere questo traguardo con la città di Novara, che le nostre ragazze hanno riportato in modo forte e deciso sul palcoscenico del Softball Italiano, dando lustro alla nostra città, ma in particolar modo con tutte quelle atlete che vogliono provare ad inseguire il sogno di indossare anche loro la prima maglia Azzurra.”

Indossare la divisa della Nazionale Italiana è sinonimo di orgoglio, un’esperienza unica, il coronamento di un sogno.

Giada, Veronica, Denise ed Elena, con il loro percorso, saranno l’esempio da seguire per le tante altre nostre ragazze, che vorranno inseguire questo prestigioso traguardo.

Complimenti per quello che abbiamo realizzato tutti insieme, i risultati sono arrivati e si è visto. Un ringraziamento  a tutti quelli che ci hanno sostenuto e creduto nel nostro progetto e che in questi anni hanno partecipato alle fatiche, dai tecnici alle famiglie che condividono con noi questa grande passione.