portamortara u15 2023

PortaMortara corsaro a Sanremo

Due vittorie per le U15 a Sanremo

La trasferta a Sanremo e’ sempre l’occasione perfetta per le famiglie delle giocatrici del Porta Mortara di passare una piacevole giornata in riva al mare.

Mentre le ragazze si preparavano per la partita, i genitori hanno approfittato della bella giornata per rilassarsi e godersi la vista del mare, poi tutti in tribuna a tifare con entusiasmo per le proprie figlie, sostenendole e incoraggiandole in ogni momento.

Il softball è uno sport che coinvolge non solo le giocatrici, ma anche le loro famiglie e gli amici che le sostengono. La trasferta a Sanremo permette di godere di una giornata all’insegna del divertimento, del relax e della passione per questo bellissimo sport che unisce e coinvolge tutti, creando un legame indissolubile tra le giocatrici, le famiglie e gli amici.

Ma veniamo alla partita

Il nostro è uno sport che richiede concentrazione, tecnica e una forte determinazione e tutti questi elementi sono stati ben presenti nella doppia partita che ha visto scendere in campo le U15 del PortaMortara a Sanremo, sotto un sole caldo che ha reso il match ancora più impegnativo.

Le ragazze del PortaMortara sono state molto concentrate in campo, dimostrando tecnica e un’ottima gestione del gioco. Entrambe le squadre si sono sfidate a suon di valide e belle giocate in difesa, rendendo la partita molto emozionante.

Le lanciatrici di tutte e due le squadre hanno messo in campo una buona prestazione, concedendo poche basi ball, dimostrando una grande precisione e un’ottima gestione del gioco.

Prima partita vinta molto bene sul campo e la seconda persa di un punto all’ultimo inning, ma comunque vinta a tavolino, poiché il Sanremo ha schierato alcuni fuori quota Under 18 nel line up della partita.